Ardolino Carni

Logo azienda
  • Napoli (Napoli)
  • Campania
  • Selva Cafaro
Foto profilo La ditta Ardolino Carni nasce nel 1910 ad opera di Luigi, grande conoscitore della razza ovina. Questi continua l'attività ereditata dal padre Antonio (la vendita soltanto degli agnelli di Sant'Anastasia), facendosi apprezzare per i suoi modi ricercati e raffinati.
Luigi dedica tutto se stesso, con alto senso di abnegazione, alla realizzazione di un'azienda operosa e sempre attenta alla qualità dei prodotti. Continua l'opera di luigi il figlio Antonio, il quale insieme ai fratelli Aniello e Franco, amplia la società, introducendo la vendita delle carni bovine e suine e ricevendo ambiti riconoscimenti per la qualità dei prodotti e per l'accurata scelta delle carni.La Ardolino Carni s.r.l. è quindi un'azienda che si tramanda di generazione in generazione acquisendo sempre maggior prestigio e che, grazie all'amministratore Antonio è diventata una realtà commerciale conosciuta ed apprezzata in tutto il territorio campano.La Ardolino Carni s.r.l. cura con estrema attenzione a livello qualitativo dei prodotti, esegue quotidianamente accurati controlli sulle carni, garantendo l'igiene e l'alta qualità delle stesse, lavorando con i sistemi più innovativi ed uniformandosi alla normativa comunitaria.
L'alta qualità dei prodotti viene inoltre garantita dal veloce trasporto e dalla puntuale consegna delle carni mediante moderni veicoli dotati di celle isotermiche a temperatura controllata.
px
Vetrina attiva dal 29/11/2011, 5127 pagine viste, 90 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?