Riso Ellebi

Logo azienda
  • San Paolo Bel Sito (Napoli)
  • Campania
  • Via T. Vitale, ..
Foto profilo L'azienda nasce nel 1984 presso San Paolo Bel Sito in provincia di Napoli, quando il suo fondatore Luigi Bifulco, dopo aver vissuto diversi anni nelle regioni con maggiore produzione di riso, decide di avviare la sua attività di produzione di riso e cereali.
L'azienda ha portato avanti la sua attività nonostante sia venuto a mancare proprio colui che le aveva dato vita. Così dal 1987, la moglie Francesca Marinucci diviene amministratore unico della società, il cui carattere familiare è mantenuto nel corso degli anni fino ad oggi. Nel 1992, infatti, il primo genito Michele Bifulco fa il suo ingresso nella società come responsabile commerciale e marketing per il mercato Italia, che dal 2004 è affiancato dal fratello Vincenzo con le stesse competenze per il mercato estero.
Nel 2004 inizia la diversificazione produttiva, con l'inserimento di prodotti come risotti, legumi, pelati, biscotti, frutta secca e pasta ……….. ed esporta in diversi Paesi nel mondo , con l'inserimento di prodotti come.
px
Vetrina attiva dal 22/06/2015, 6392 pagine viste, 137 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?