Gargiulo di Sorrentolio

Logo azienda
  • Sant'agnello (Napoli)
  • Campania
  • Via Nastro d' Argento 9
Foto profilo L’olio d’oliva extravergine Gargiulo nasce sulle colline di Sorrento, terra tradizionalmente dedita alla coltivazione delle olive e alla frangitura dell’olio. Dal 1849 l’azienda Gargiulo si dedica qui alla produzione dell’olio.
Un secolo e più di storia in cui sono cambiate le tecnologie ma in cui è rimasta inalterata la passione che dedichiamo al nostro olio e la qualità dei nostri prodotti.
Tra le produzioni più significative dell'azienda Gargiulo si hanno: il SYRENUM, olio extravergine di oliva D.O.P. della Penisola Sorrentina; il SYRRENTUM, olio extravergine di oliva dal gusto delicato e dal profumo intenso ottenuto dalle migliori olive selezionate in penisola; il VENUS, olio extravergine di oliva biologico e gli esclusivi oli agli agrumi dai sapori e profumi unici dei rinomati limoni e arance di Sorrento, una unione che sposa i più famosi prodotti tipici della zona. Tutte produzioni che hanno ottenuto numerosi premi e riconoscimenti per le loro proprietà enogastronomiche e salutistiche.
Oggi è possibile acquistare on-line il nostro olio d’oliva. Inoltre trovere sottoli e una vasta scelta di oli alle spezie per arricchire e dare un tocco particolare ai vostri piatti. Direttamente dal frantoio alla tavola, per portare la bontà dell’oro liquido di Sorrento nella cucina di tutti i giorni.
px
Vetrina attiva dal 24/11/2011, 1570 pagine viste, 94 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?