Conserve Manfuso

Logo azienda
  • Sant'antonio Abate (Napoli)
  • Campania
  • Via Buonconsiglio N. 330
Foto profilo L’industria alimentare Conserve Manfuso Srl, nasce nel 1983 a Sant’Antonio Abate in provincia di Napoli,in un’area geografica dove il pomodoro è l’assoluto protagonista della cucina italiana.
Essa avvalendosi della lunga esperienza dei suoi fondatori, diventa nel corso degli anni una delle realtà più dinamiche nel settore conserviero.
La filosofia aziendale è orientata alla valorizzazione delle produzione agricole e all’ottenimento di prodotti conservati di elevata qualità, grazie alla sapiente combinazione di quattro fattori fondamentali:
Selezione accurata delle materie prime, tramite un severo sistema di controllo del pomodoro prima che entri in azienda e la breve durata della sosta del pomodoro in piazzali,.
Utilizzo di tecnologie all’ avanguardia con lo stabilimento di produzione in continuo ammodernamento per sostenere ulteriormente l’eccellenza del nostro sistema produttivo,.
Controllo costante di ogni fase del processo produttivo da parte di personale tecnico qualificato, nel quale partecipano attivamente i soci fondatori della famiglia Manfuso.
Assistenza, flessibilità e dedizione alle richieste del cliente finale.
px
Vetrina attiva dal 08/06/2015, 2226 pagine viste, 46 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?