La Caravella

Logo azienda
  • Amalfi (Salerno)
  • Campania
  • Via Matteo Camera, 12
Foto profilo Cinquanta primavere, cinquanta estati, cinquanta autunni, cinquanta inverni...
Tante sono le stagioni che la Caravella festeggia nel 2009. Sono stati anni di successi entusiasmanti, resi possibili da una condivisione, a volte critica ma non per questo meno stimolante, di amici e clienti senza i quali qualsiasi ricerca non sarebbe stata possibile o non avrebbe avuto senso. L'invenzione di ricette nuove, riferite alla tradizione gastronomica della Costiera Amalfitana, ha reso la cucina della Caravella unica.
Ma la Caravella oggi è conosciuta ed apprezzata anche per i vini, che hanno il gusto ed il profumo delle più note e famose aree vinicole italiane e straniere, e per una selezione di ceramiche realizzate a Vietri, centro famoso in tutto il mondo per il suo artigianato.

Acquistate inizialmente per arredare i locali del ristorante, sono diventate oggetto di desideri da parte di molti clienti.
Da quest’anno i vini e le ceramiche sono nella nuova art-gallery del vicolo Masaniello, adiacente al ristorante.

È, pertanto, possibile acquistare i vini spesso rari e introvabili altrove e ceramiche attentamente selezionate e realizzate in esclusiva dai maestri Vietresi.
È opportunità di tornarsene a casa con un souvenir di pregio per continuare a sognare gusti, profumi, sapori e saperi di Amalfi, lungo un itinerario ideale che la Caravella propone in un immaginario senza tempo.

Le tre passioni della Caravella

Antonio Dipino
chef/patron
px
Vetrina attiva dal 11/01/2010, 1183 pagine viste, 34 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?