Prodotti tipici di qualità ingiro

Logo azienda
  • Giffoni Valle Piana (Salerno)
  • Campania
  • via cenere 7/B
Foto profilo Il progetto ingiro nasce dalla passione per la buona cucina e l’amore per la propria terra natale di due grandi amici: Giovanni e Rosario. Infatti il nome ingiro è composto proprio dalle prime due lettere dei loro fondatori, e sottolinea la voglia di far conoscere "ingiro" per il mondo tante specialità alimentari, uniche nel loro genere.

La caratteristica fondamentale è la bontà della materia prima, infatti molti alimenti sono garantiti da marchi di qualità come DOP, DOC, IGP e STG.
Viene fatta una scelta accurata in tutto il territorio campano, in modo tale da poter offrire solo il meglio e dare a tutti la possibilità di gustare sapori antichi della tradizione campana. Ingiro offre una vasta scelta di prelibatezze, dall’antipasto fino ad arrivare al digestivo, per gustare comodamente a casa questi sapori genuini, anche se si è lontani geograficamente da dove vengono prodotti. Infatti non è facile trovare questi alimenti, poiché vengono tutti lavorati in modo artigianale, dunque non sono destinati alla grande distribuzione, ma pensati per pochi e fortunati intenditori.

Grazie a ingiro riceverai in tutta sicurezza, direttamente a casa tua, il gusto prelibato made in Italy e sopratutto il vero sapore della tradizione gastronomica della Campania.

ingiro è sinonimo di prodotti tipici di qualità... prodotti tipici italiani... prodotti tipici campani (della Campania).
px
Vetrina attiva dal 28/11/2012, 1795 pagine viste, 48 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?