Artigiani Pastai Bondi

Logo azienda
  • Ferrara (Ferrara)
  • Emilia Romagna
  • Via Modena,92
Foto profilo E’ nata per soddisfare le richieste più esigenti offrendo sempre prodotti lavorati artigianalmente con materie prime scelte accuratamente.
La vasta gamma permette la scelta del prodotto giusto ad ogni occasione ed i vari tipi di confezione, dal fresco al sottovuoto, al congelato, tramite gli abbattitori rapidi, garantiscono la qualità e la tranquillità di lavorare al meglio. Oltre al prodotto possiamo fornire, su richiesta specifica, elaborazioni personalizzate. Gli articoli qui illustrati sono solo una parte della ricca produzione, la Nostra Azienda in oltre, è stata una delle prime ditte nel settore, e la prima a Ferrara, ad aver ottenuto i requisiti indispensabili per fregiarsi del marchio C.E.E. sinonimo di garanzia per qualità e genuinità.
Lavorando da anni nel settore alimentare e della ristorazione coadiuvanti da ricerche mirate, abbiamo l’opportunità di suggerire, o completare, i Vostri menù. Importante, poi, è il servizio che offriamo: consegne rapide e la sicurezza di essere soddisfatti.
px
Vetrina attiva dal 31/07/2014, 1892 pagine viste, 70 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?