La Bosca

Logo azienda
  • Ferrara (Ferrara)
  • Emilia Romagna
  • codrea
Foto profilo Siamo un’azienda agricola, a conduzione familiare, nella quale sono presenti circa otto ettari di frutteto, ma anche un allevamento che ospita circa un centinaio di suini.
Coltiviamo principalmente pere, prodotto che si presta particolarmente alle caratteristiche climatiche del territorio ferrarese. Tutta la nostra frutta viene ottenuta nel rispetto dei disciplinari regionali di lotta integrata.
Ma abbiamo anche adottato il sistema di certificazione GlobalGap per garantire nelle nostre produzioni una corretta applicazione di tutte le buone pratiche agricole.
L'allevamento di suini è presente in azienda praticamente da sempre, dapprima per la produzione di carne e salumi destinati al consumo familiare e poi come piccola integrazione al reddito ortofrutticolo. Nel 2006, sospinti dalla voglia di proporre ai consumatori prodotti sani, genuini, a Km zero, abbiamo deciso di introdurre la lavorazione, direttamente in azienda, delle carni dei nostri animali per produrre e vendere direttamente carne suina fresca ed insaccati tipici ferraresi.
px
Vetrina attiva dal 25/03/2014, 3049 pagine viste, 61 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?