Imprima Sistema

Logo azienda
  • Vigarano Mainarda (Ferrara)
  • Emilia Romagna
  • Via Delle Arti Grafiche 12
Foto profilo Presente nel mercato dal 1979 con la vocazione di industria grafica per la produzione di etichette autoadesive, già dal primo momento Imprima ha dimostrato una spiccata sensibilità per la soluzione delle problematiche dei clienti, sviluppando procedure produttive ed amministrative orientate alla Customer Satisfaction. La storia di Imprima è contraddistinta da continui investimenti per fornire all'utente finale prodotti di qualità sempre maggiore, confermandosi costantemente all'avanguardia tecnologica.
Uno dei punti di forza di Imprima è la realizzazione di prodotti speciali, come la stampa di ologrammi, o etichette multiple anche di tipo diverso, sullo stesso supporto. La professionalità dimostrata nella lavorazione di materiali speciali è confermata da una solida collaborazione con 3M Divisione Sistemi di Identificazione, che riconosce Imprima come Gold Partner, nonchè un valido e qualificato interlocutore tra i Label Converter.
Imprima si propone anche come fornitore di stampanti termiche ed a trasferimento termico, completando la sua offerta con nastri a trasferimento termico ed etichette con l'esclusivo marchio KET, per garantire la massima qualità di stampa.
px
Vetrina attiva dal 29/12/2009, 4292 pagine viste, 31 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?