Pastificio La Fenice

Logo azienda
  • Cesenatico (Forlì Cesena)
  • Emilia Romagna
  • via Balitrona, 18fd
Foto profilo Terre di Romagna ricche di tradizioni passioni e soprattutto di SAPORI.
Ed è qui che nasce il Pastificio artigianale a Cesenatico, come piccola azienda a conduzione famigliare e si sviluppa negli anni forte dell'esperienza di Tassinari Pier Paolo , in attività nel settore dal 1975 e che in seguito trasmette questa sua passione al figlio, Massimiliano.
Da allora selezioniamo le migliori materie prime, come la semola di grano duro prodotta ad Altamura il grano tenero Romagnolo DOC e le uova fresche Italiane. Abbiamo fatto si che antiche abilità si associassero ad un'avanzata tecnologia di produzione in linea per avere ottimi prodotti Surgelati e Freschi in Atmosfera Protetta che mantengono la pasta fresca SENZA CONSERVANTI e senza ledere sulle caratteristiche organolettiche e nutrittive della pasta fresca.
Abbiamo posto particolare attenzione anche al piano HACCP interno che viene applicato con meticolosità.
Sul mercato ci distinguiamo da sempre per la qualità riconosciutaci nel settore da sempre.
Materie prime Italiane e genuine, gusto unico e squisito, tenuta alla cottura, purezza batteriologica e alto valore nutrizionale associato alla passione per la buona pasta fresca Romagnola fanno il Pastificio artigianale Pastificio La Fenice di Cesenatico.
Pellegrino Artusi diceva: "non si vive di solo pane, ci vuole anche il companatico; e renderlo più economico, più sapido, più sano, la VERA ARTE. e quindi
RIABILITIAMO IL SENSO DEL GUSTO"
Questa citazione, che ci coinvolge personalmente è dedicata all'ASSOCIAZIONE CUOCHI PROFESSIONISTI P. ARTUSI di Cervia e Ravenna con la quale è nata una collaborazione importante sia dal punto di vista professionale e di amicizia grazie ad Antonio Marzola e Vito D'addiego che oltre ad essere il meglio cheff che ci sono anche due grandi persone che dedicano tutto il loro tempo a organizzare iniziative sociali e culturali culinarie nel nostro territorio.
px
Vetrina attiva dal 01/12/2011, 3925 pagine viste, 133 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?