Clorofilla

Logo azienda
  • Mercato Saraceno (Forlì Cesena)
  • Emilia Romagna
  • Via Serra 6
Foto profilo La società agricola cooperativa Clorofilla nasce nel 1990 grazie al L.R.33/82 (cooperazione giovanile in agricoltura) dall’iniziativa di alcuni giovani imprenditori senza un preciso vissuto familiare nel settore agricolo. La spinta prevalente non è quindi rappresentata da una componente di ereditarietà professionale, ma di forte passione e innovazione.
Oggi la sede principale dell’azienda è situata a 300 metri sul livello del mare, lungo la strada del Barbotto, croce e delizia dei cicloamatori, che provengono da tutta Europa. Oltre alla più famosa delle ascese ciclistiche romagnole, fanno da cornice all’azienda le colline fra la valli dei fiumi Savio e Uso, con le numerose strade bianche che le percorrono.
Attualmente è una delle più importanti aziende a livello locale per l’offerta diversificata dei servizi e dei prodotti di elevata qualità. Grazie all´ utilizzo di tecnologie all' avanguardia, la produzione agricola viene sviluppata attraverso principi di tutela ambientale, miglioramento continuo della qualità dei prodotti e soddisfazione del cliente, che sono la base della filosofia aziendale.
px
Vetrina attiva dal 25/03/2014, 947 pagine viste, 23 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?