Prosciuttificio Antica Pieve

Logo azienda
  • Guiglia (Modena)
  • Emilia Romagna
  • Via Pieve di Trebbio, 414
Foto profilo Ristrutturato ed ampliato di recente, il Prosciuttificio Antica Pieve Srl è da anni sul mercato della lavorazione e commercializzazione di prodotti come prosciutto stagionato, prosciutto sgambato stagionato, prosciutto stagionato MEC con osso e disossato, prosciutto stagionato MEC sgambato, ecc..
Lo staff del Prosciuttificio Antica Pieve Srl segue accuratamente ogni fase di lavorazione del prodotto: dalla salagione, lavatura, stuccatura, stagionatura fino al commercio dello stesso.
Ogni singola fase è di grandissima importanza per la riuscita ottimale del prodotto ed è per questa ragione che il Prosciuttificio Antica Pieve Srl segue con la massima cura e attenzione ai dettagli, tutto il processo produttivo.
Un'attenta ventilazione ed un’appropriata gradazione di temperatura e umidità, affiancate alla profonda esperienza e serietà dello staff del Prosciuttificio Antica Pieve Srl, permettono di sposare le nuove tecnologie con le più antiche tradizioni, ottenendo così un risultato finale tra i migliori sul mercato.
px
Vetrina attiva dal 02/12/2011, 4504 pagine viste, 82 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?