Pastificio Ferrari

Logo azienda
  • Mirandola (Modena)
  • Emilia Romagna
  • via Bosco, 2
Il PASTIFCIO FERRARI si presenta come produttore di pasta all'uovo ed in particolare di due formati tipici regionali denominati: Maccheroni al Pettine e Garganelli Romagnoli.
Inizia l'attività come Pastificio artigianale nel 1977, con lavorazione esclusivamente manuale.
Nel 1978 Ferrari Mario, titolare e fondatore del Pastificio Ferrari, brevetta e costruisce le macchine formatrici dei maccheroni al pettine e garganelli romagnoli e comincia la produzione meccanizzata.
Nel 1984 costituisce ed impianta un nuovo pastificio su una superficie di 400mq, con l'assunzione di nuovi dipendenti, trasformando l'azienda da artigianale ad industriale.
L'inserimento di nuovi formati di pasta all'uovo, le lavorazioni conto terzi e la distribuzione del prodotto su tutto il territorio nazionale, porta ad un ulteriore ampliamento. Nel 1988 è costruita una nuova ala, per una superficie totale di 900 mq.
Attualmente i continui investimenti, l'esperienza maturata e l'utilizzo di tecnologie avanzate per un controllo costante della qualità del prodotto permettono al Pastificio Ferrari un ottimo inserimento sul mercato nazionale ed estero.
px
Vetrina attiva dal 29/09/2014, 3529 pagine viste, 77 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?