Salumeria Bettini Giuseppe

Logo azienda
  • Savignano Sul Panaro (Modena)
  • Emilia Romagna
  • Via Tevere, 11
Foto profilo Il nostro punto vendita nasce nel 1985 e si trova nella pedemontana modenese in località Formica di Savignano, a due passi dal centro di Vignola.
I nostri prodotti principali sono i tipici ed inimitabili frutti della nostra terra di origine, come il Parmigiano Reggiano, i formaggi molli e la ricotta tra i caseari, prosciutto, salame, coppa, pancetta tra i salumi.

Non ci dilunghiamo qui nell’apologia di questi prelibati prodotti che tutti conosciamo e amiamo; il nostro obiettivo è in sostanza quello di cercare di coniugare l’eccellenza della qualità con il prezzo più conveniente possibile.
Proporre infatti offerte speciali con continuità sui prodotti alimentari di maggior consumo e interesse fa parte da sempre del nostro stile di vendita ed è al tempo stesso uno dei nostri caratteristici punti di forza.

Di questa vetrina virtuale che la rete oggi offre è opportuno e logico sfruttare la visibilità; desideriamo per il momento però non stravolgere il metodo di contatto e di vendita che da sempre utilizziamo, che è quello classico del negozio tradizionale, fatto di disponibilità e cortesia e contatto personale.
Chi da noi acquista un formaggio oppure un salume ha sempre la possibilità e il piacere di assaggiarlo senza nessun impegno di acquisto; gli assaggi degli articoli in promozione sono sempre presenti davanti ai prodotti esposti. E affinchè questa nostra presentazione diventi più concreta, vogliamo presentarvi direttamente le offerte speciali che, a rotazione settimanale, sono sempre presenti nel nostro negozio.

La vetrina delle offerte che trovate all’interno del sito è sempre aggiornata in tempo reale e vi dà la possibilità di conoscere le caratteristiche degli articoli in offerta, la durata della promozione ed il relativo prezzo di vendita.

Come detto all’inizio, questo sito vuole solamente essere una concreta vetrina che vi permetta di valutare al meglio le possibilità di acquisto presso in nostro punto vendita sfogliando, tramite il volantino virtuale, tutte le nostre proposte di acquisto.
px
Vetrina attiva dal 17/05/2013, 3147 pagine viste, 95 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?