Slega

Logo azienda
  • Langhirano (Parma)
  • Emilia Romagna
  • Via Battisti, 14
Foto profilo Situata nel centro di Langhirano, Slega è l’azienda della famiglia Borchini, che nasce nel 1962 dalla passione di nostro padre, Medardo Borchini, cultore della qualità e delle pratiche tradizionali di lavorazione, nonché ambasciatore pioniere del Prosciutto di Parma in Europa.
Da lui abbiamo ereditato oltre all’azienda la filosofia imprenditoriale che, ancora oggi, ispira le nostre scelte.
Le linee guida Slega sono la valorizzazione della qualità e l’applicazione dei metodi tradizionali di lavorazione.
Su questi semplici principi si basa il nostro impegno quotidiano che nel tempo ci ha permesso di costruire una rete di relazioni stabile e di fiducia con i nostri clienti.
In oltre 50 anni di attività i nostri impianti sono stati costantemente aggiornati così da assicurare le più avanzate condizioni di sicurezza alimentare, garantendo altresì sicurezza sul lavoro, tutela dell’ambiente ed efficienza produttiva.
Allo stesso tempo abbiamo continuato ad utilizzare le tecniche di lavorazione manuale dei prosciutti, nella convinzione che l’intervento umano costituisca un valore aggiunto insostituibile.
L’intero ciclo produttivo è svolto all’interno della nostra azienda ed è gestito da nostro personale altamente qualificato; solo così siamo certi di poter influire in modo efficace su tutte le fasi di produzione.
L’ultima e più importante regola: non facciamo mai compromessi nel percorso della qualità.
px
Vetrina attiva dal 23/06/2015, 2150 pagine viste, 33 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?