Colla

Logo azienda
  • Cadeo (Piacenza)
  • Emilia Romagna
  • Via Sant'Anna, 10
Foto profilo La società Colla S.p.a. ha iniziato la propria attività nel 1921 in un piccolo caseificio a Cadeo, in provincia di Piacenza. Il latte utilizzato, allora come oggi, proviene da stalle situate sul territorio della provincia di Piacenza, confinante con la zona di produzione del Parmigiano Reggiano. Nel corso dei decenni e delle generazioni la società Colla ha aumentato continuamente la produzione di Grana Padano iniziando nel 2001 anche quella del Parmigiano Reggiano, posizionandosi oggi tra le prime società italiane.
Parallelamente alla produzione, allo scopo di rispondere all'evoluzione della domanda e delle aspettative dei consumatori, la società ha realizzato, oltre ai magazzini di stagionatura, anche stabilimenti di confezionamento dei DOP Grana Padano e Parmigiano Reggiano.
Oggi la società conduce tre caseifici di produzione per un totale di 150.000 forme annue tra Grana e Parmigiano, due magazzini di stagionatura per una capacità totale di 650.000 forme stoccate e due reparti di confezionamento. I formaggi acquistati dalla famiglia Colla, necessari a coprire la domanda della clientela, sono frutto di una storica selezione dei migliori caseifici dei due comprensori del Grana Padano e del Parmigiano Reggiano. Il fondamentale punto di riferimento degli operatori commerciali che si rivolgono ai membri della famiglia Colla è la qualità del prodotto e la sua presentazione ai consumatori.
La società Colla è infatti stata incaricata dalla Grande Distribuzione Organizzata sia in Italia che all'estero per la realizzazione della loro marca privata riguardo diverse tipologie di prodotti. Le referenze innovative oltre a quelle tradizionali che la società propone consentono ai distributori di rispondere ad un consumatore sempre più esigente e più attento al rapporto qualità/prezzo. È soprattutto la sua produzione di formaggi Grana Padano e Parmigiano Reggiano e l'eccellente selezione di quelli acquistati che assicura l'elemento fondamentale della società: la costanza della qualità.
px
Vetrina attiva dal 28/06/2013, 1523 pagine viste, 36 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?