Industria Casearia Serafini

Logo azienda
  • Piacenza (Piacenza)
  • Emilia Romagna
  • Strada Agazzana 59
Foto profilo La grande tradizione Serafini nasce nel 1928, quando Paolo Serafini comprò lo stabilimento a Ottavello di Rivergaro per produrre Provolone con i suoi figli, realizzando il sogno di una vita.
Nel 1964, quando i tempi furono maturi per una svolta, trasferirono il caseificio nella sede attuale di Piacenza. Grazie ai nuovi e più ampi spazi poterono aggiungere una produzione prestigiosa come il Grana Padano DOP, oltre a burro e ricotta.
L’azienda è sempre stata di proprietà della famiglia Serafini, che ha costantemente salvaguardato la genuinità dei propri prodotti assicurando quella semplice bontà che solo le antiche ricette sanno far provare.
Oggi i nipoti del fondatore, oltre ai prodotti caseari, preparano prelibati salumi ed hanno aggiunto alla produzione Casearia il Grana Padano BIO, sottolineando così il rispetto per l’ambiente.
La famiglia Serafini è tuttora direttamente impegnata nella produzione e, seguendo i procedimenti che risalgono al fondatore, si prodiga per mantenere la classica lavorazione artigianale nel rispetto delle tradizioni, sposando l’innovazione tecnologica e le norme di produzione DOP e BIO.
px
Vetrina attiva dal 02/03/2015, 2152 pagine viste, 46 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?