Melandri Gaudenzio

Logo azienda
  • Bagnacavallo (Ravenna)
  • Emilia Romagna
  • Via Boncellino, 120
Foto profilo L'Azienda è diretta oggi da Roberta alla quale il nonno ha saputo tramandare, con semplicità, la passione e l'amore per la terra e il rispetto dei suoi frutti.
Un'azienda di successo, che continua oggi con la stessa filosofia con la quale è nata: offrire una gamma di prodotti di eccellenza che per qualità, cura e scelta delle materie prime risponda alle esigenze di un mercato sempre più attento a un'alimentazione gustosa, ma anche sana e genuina.
Un'azienda rivolta all'innovazione, all'ottimizzazione e al miglioramento delle tecniche per la selezione, il confezionamento e lo sviluppo di nuove soluzioni.
Un'azienda che ha assunto un ruolo di protagonista del mercato e si è distinta negli anni per serietà professionale e per etica di impresa.
L'Azienda, nata nel 1947, MELANDRI GAUDENZIO S.r.l. ha come attività principale l'importazione, la selezione, il confezionamento e la commercializzazione di legumi, cereali, zuppe e semi oleosi ottenuti da agricoltura convenzionale e biologica.
L'unità produttiva si sviluppa su un'area di 12.500 metri quadrati, è organizzata secondo una logica di processo (vedi Processo produttivo) che privilegia l'efficienza e il rispetto rigoroso di tutte le norme igienico-sanitarie per garantire al consumatore finale un prodotto di elevato standard qualitativo e costante nel tempo.
L'azienda è presente sul mercato con una vasta gamma di prodotti confezionati in diversi formati di packaging: imballi tradizionali, sottovuoto o in atmosfera protettiva, a garanzia della migliore conservazione dei prodotti e inibendo qualsiasi tipo di alterazione.
Da sempre commercialmente indirizzata ai mercati più esigenti e specializzati, grazie a una strategia di diversificazione, è presente in molti canali distributivi: Dettaglio tradizionale, Grossisti, Ristorazione collettiva, Industria alimentare e Grande distribuzione sia con prodotti a proprio marchio, sia con private label per la GDO.
Le Persone rappresentano la risorsa centrale dell'azienda: senza l'apporto di ognuno, nessun sviluppo è realmente possibile. È volontà dell'azienda operare nel rispetto e nella valorizzazione delle persone, in modo tale da coinvolgere tutte le risorse, garantendo le migliori condizioni lavorative e opportunità di crescita professionale. Una squadra unita da passione, competenza, dedizione e professionalità ed un comune progetto strategico: contribuire giornalmente al successo dell'azienda.
px
Vetrina attiva dal 05/11/2013, 1992 pagine viste, 34 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?