Caseificio Boschetto Vecchio

Logo azienda
  • Conselice (Ravenna)
  • Emilia Romagna
  • V.Coronella, 155
Foto profilo Nel Caseificio Boschetto Vecchio sono presenti oltre 100 vacche poste liberamente in ampli box ed alimentate con foraggi di produzione propria; producono latte del circuito “alta qualità”: da un’ottima materia prima certificata nascono formaggi prodotti artigianalmente e con tecnologie naturali nel caseificio aziendale. La freschezza e la qualità dei formaggi sono garantite da tracciabilità e rintracciabilità dei prodotti.Le tecniche di lavorazione utilizzate rispettano la naturalità del prodotto, in modo da non alterare le qualità organolettiche del nostro latte, rispettando le tradizione del nostro territorio e della famiglia.
Sul banco del nostro negozio si possono trovare moltissime tipologie di formaggi freschissimi, paste filate e stagionati.
Durante tutto l'anno, ma specialmente durante le feste, è possibile prenotare ceste e confezioni di vario genere e dimensione.Siamo aperti al pubblico dalle 8,00 alle 12,00 e dalle 15 alle 19 tutti i giorni, domeniche e festivi dalle 15.30 alle 18.30
Siamo presenti ai mercati agroalimentari del comune di Imola e di Alfonsine.
px
Vetrina attiva dal 25/10/2011, 1448 pagine viste, 32 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?