Clai

Logo azienda
  • Faenza (Ravenna)
  • Emilia Romagna
  • Via S. Silvestro 178
Foto profilo Fondata nel 1962, CLAI (Cooperativa Lavoratori Agricoli Imolesi) è una Cooperativa agricola a produzioni integrate, che si pone sul mercato come punto di riferimento nella produzione di carni fresche suine e bovine e azienda specialista nel segmento salami.
Il controllo completo di tutte le fasi della filiera agroalimentare, dalla coltivazione dei terreni, all’allevamento dei pregiati suini pesanti della Pianura Padana, fino alle fasi di macellazione, trasformazione e commercializzazione dei prodotti finiti, fa di CLAI una realtà assolutamente unica sul panorama europeo.
L’azienda ha mantenuto la propria sede principale a Sasso Morelli di Imola (Bologna). Oggi conta più di 250 soci, 400 dipendenti e una rete di 80 agenti. Il fatturato 2009 ha raggiunto i 180 milioni di euro.
Fortemente radicata nella sua terra di origine, la Cooperativa è nata allo scopo di offrire al mondo contadino nuove forme di organizzazione, in grado di raccogliere le sfide della modernità. Nel corso degli anni l’azienda si è costantemente sviluppata per essere pronta ai cambiamenti dettati dall’evoluzione del marcato. Oggi CLAI rappresenta una delle primarie aziende agroalimentari integrate d’Italia.
La splendida Villa La Babina, nella frazione imolese di Sasso Morelli, ospita il Centro Direzionale della Cooperativa, che ne ha curato il completo restauro. Tradizione e innovazione in perfetta armonia, che si esprimono nella sede di CLAI, così come nell’eccellenza dei suoi prodotti.
px
Vetrina attiva dal 02/12/2011, 2539 pagine viste, 60 click al sito
px
px
px
px
px
px
digital agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?