Euro Baiocchi

Logo azienda
  • Ravenna (Ravenna)
  • Emilia Romagna
  • Via delle Palme, 24
Foto profilo La Euro Baiocchi Dolciaria è presente sul mercato dal 1926, quando il nonno Domenico trasformò la passione per i dolciumi in un lavoro vero e proprio.
Da sempre produciamo uova di Pasqua, Cioccolata, torroni, croccanti... e tutto ciò che trasforma le festività in dolci occasioni di incontro.
Nel 1930 al Nonno Domenico fu rilasciato il GRANDE ATTESTATO e la Medaglia d'oro Confermativa della Camera di Commercio di Firenze per: Gelateria Elettrica con Fabbrica di Ghiaccio specializzata ed igienica lavorazione del gelato e dolciumi in genere.
I tempi cambiano in fretta, spesso le consuetudini si modificano, c’è però una cosa che cerchiamo di mantenere: la tradizione. I nostri dolci sono realizzati seguendo antiche ricette, impastati a mano, lavorati, cotti e confezionati ancora con le stesse passioni di nonno Domenico.
Il nostro prodotto artigianale lo si riconosce per la genuinità, per la naturalezza dei suoi ingredienti, per il sapore fine e delicato.
Su questi principi ci siamo inseriti sul mercato, con un livello qualitativo molto alto, da noi considerato strategico e irrinunciabile. All’origine dell’azienda operava in un piccolo laboratorio a Marina Romea. Attualmente utilizziamo 2 stabilimenti produttivi a Ravenna: il primo dal 1986 per la produzione di torrone e dolci natalizi, l’ultimo dal 2001 per le uova pasquali e dolcezze di cioccolato.
px
Vetrina attiva dal 22/05/2013, 2987 pagine viste, 53 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?