Montanari & Gruzza

Logo azienda
  • Reggio nell'Emilia (Reggio nell'Emilia)
  • Emilia Romagna
  • Via Newton, 38
Foto profilo Abbiamo un rapporto indissolubile con l’Emilia, la sua storia, le sue tradizioni secolari.
Viviamo il territorio ed i nostri prodotti sono il succo ed il frutto di una storia antica, di lavoro, di passione e di ingegno. La raccolta quotidiana della panna d’affioramento nei caseifici produttori di Parmigiano Reggiano, la selezione e la cura degli stessi formaggi, mostrano una relazione forte con l’ambiente che ci è familiare dall’inizio della nostra storia cominciata a metà del secolo scorso. Abbiamo scelto il territorio e la biodiversità: la nostra offerta di formaggi è altamente diversificata.
Investiamo su razze di bovini da latte tipiche come la Vacca Rossa Reggiana e la Vacca Bruna Alpina, varietà bovine le cui caratteristiche peculiari creano un formaggio Parmigiano Reggiano DOP aromatico che lasciamo a stagionare a lungo per divenire intenso e all’assaggio ed offrire al consumatore tutta la complessità ed i valori di una profonda storia culturale. Ambiente e località, territorio come luogo del vivere quotidiano.
La diversificazione dei nostri prodotti è lo specchio di una selezione diretta che dalla terra e dalla tradizione finiscono sulla tavola.
px
Vetrina attiva dal 04/07/2014, 859 pagine viste, 39 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?