Agriturismo Le Favole

Logo azienda
  • Sacile (Pordenone)
  • Friuli Venezia Giulia
  • Via Ronche, 92
Foto profilo L’antico casale, intatto nella sua essenza originaria grazie ad un restauro fedele alle tradizioni e ai materiali naturali tipici del Friuli, è un’elegante dimora per indimenticabili soggiorni e momenti di piacevole rigenerante riposo. L’atmosfera agreste e la bellezza dei monti circostanti lo elevano a luogo dove lo spirito si rigenera conciliando i delicati piaceri della vita di campagna con lo splendore di una terra generosa.
L’alloggio agrituristico “Le Favole” dispone di 14 luminose camere sistemate su due livelli (4 singole di cui una per disabili e 10 doppie) per accogliere oltre una ventina di ospiti che avranno a disposizione, oltre all’ascensore, anche ogni genere di comfort: (TV satellitare, aria condizionata e riscaldamento, telefono, Internet e cassetta di sicurezza) in ambienti dal gusto raffinato, accentuato dalle finiture di pregio (soffitti con travi a vista, lampade in ceramica dipinte a mano, mobili in legno massiccio) e dalla minuziosa attenzione per l’isolamento acustico e termico.
Comodi ed eleganti arredi regaleranno momenti di piacevole rigenerante riposo reso ancor più speciale dai sapori intensi delle gustose prelibatezze servite a colazione. L’amore e la cura per ogni dettaglio fanno di questa cascina un rifugio ideale per chiunque sia alla ricerca di pace e tranquillità, di agi e genuinità.
px
Vetrina attiva dal 23/11/2009, 3178 pagine viste, 49 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?