Tenuta Perusini

Logo azienda
  • Corno Di Rosazzo (Udine)
  • Friuli Venezia Giulia
  • via del Torrione 13
Foto profilo L'AGRITURISMO PERUSINI

Situata in una splendida posizione nei Colli Orientali del Friuli, in un paesaggio collinare punteggiato da castelli ed abazzie, la Tenuta Perusini è il punto di partenza ideale per conoscere ed apprezzare le valli di frontiera tra Friuli, Austria e Slovenia, o anche, semplicemente, per un completo relax.
Soggiornando alla tenuta Perusini gli sportivi potranno fare rafting o pescare nell'Isonzo sloveno oppure trekking e gite in mountain-bike nelle prealpi Carniche e Giulie. Nella tenuta c'è una bella piscina e nel paese di Corno impianti da tennis coperti, entro 10 km si trovano uno splendido campo da golf a 18 buche e maneggi per l’equitazione. I naturalisti scopriranno gli straordinari paesaggi del parco naturale del Bosco Romagno, le isole faunistiche alla foce dell’Isonzo e della laguna di Marano. Oppure potranno esplorare la straordinaria natura del Carso e delle vicine valli alpine di Carnia, Carinzia e Carniola. Gli amanti del mare potranno scegliere tra il mare di scoglio a Duino o le spiagge di Grado. Per tutti la possibilità di visitare e fare shopping nelle città d'arte di Udine, Trieste, Gorizia, Cividale e Aquileia.
Gli appartamenti sono restaurati con materiali naturali, arredati con mobili antichi e forniti di televisori con antenna satellitare. Nelle cucine troverete il necessario per preparare i pranzi ed ogni alloggio è fornito di tavoli e lettini da giardino per godere degli spazi esterni.
In un antico casale restaurato a mezza costa sul colle san Biagio si trova il ristorante “al Postiglione” con una splendida vista sulla valle del Corno. I menù proposti si sposano perfettamente all’ambiente: genuini, semplici, legati ai prodotti stagionali ed alla tradizione culinaria friulana.
px
Vetrina attiva dal 10/01/2011, 3228 pagine viste, 99 click al sito
px
px
px
px
px
px
digital agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?