Il Mastro Birraio

Logo azienda
  • San Giovanni Al Natisone (Udine)
  • Friuli Venezia Giulia
  • Via Nazionale, 97
Foto profilo Il Mastro Birraio nasce, per primo in ITalia, per recuperare l’antica tradizione delle microbirrerie e per offrire ai consumatori un prodotto di qualità, fresco e integrale.
La birra, prodotta artigianalmente nel rispetto delle antiche tradizioni dei maestri birraio, non è soggetta ad alcun tipo di trattamento, esattamente come una volta: la minima aggiunta di CO2, conservanti ed antiossidanti.
Il Mastro Birraio produce non solo birra di alta qualità, ma è in grado di realizzare impianti di ogni tipo e misura, per la produzione della birra, fornendo assistenza e consulenza professionale nella gestione successiva degli impianti e nella formazione del personale.Il Mastro Birraio è anche la denominazione del locale dove viene prodotta e venduta la birra realizzata all’interno dello stabilimento produttivo permette di vedere una parte degli impianti. Al Mastro Birraio è possibile, oltre che gustare tutte le birre prodotte rigorosamente alla spina, anche cenare con deliziose pizze cotte al forno a legna ed irresistibili stuzzichini, da gustare in compagnia. Un ritrovo ideale per tutti gli amanti della buona birra e per tutti coloro che hanno sempre desiderato poter dire agli amici con orgoglio: “Questa birra l’ho fatta io!”
px
Vetrina attiva dal 19/07/2011, 1822 pagine viste, 70 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?