Salerman Salumi Ciociari

Logo azienda
  • Monte San Giovanni Campano (Frosinone)
  • Lazio
  • Via Porrino Dogana, 59
Foto profilo Il Salumificio Ermanno Mancini nasce nel 1958 dall'esperienza quarantennale di Maestri salumai ciociari. Da allora sono immutati l'amore per la realizzazione di eccellenti salumi e il rispetto per la tradizione. Decisi da sempre a puntare sulla lavorazione per non trascurare la qualità dei nostri prodotti.

Questa, infatti, è la grande protagonista della lavorazione artigianale del salumificio Salerman, che la produce secondo le antiche tradizioni contadine della Ciociaria con carni suine accuratamente selezionate provenienti da allevamenti locali, tagliate a punta di coltello, aromatizzate e messe a stagionare per 30 giorni.

La forma della salsiccia ciociara, non sempre uniforme, deriva da un’attenta lavorazione, rigorosamente a mano, con il risultato di un prodotto unico per la sua genuinità. La salsiccia ciociara Salerman “Etichetta nera” viene proposta per la ristorazione nell’esclusiva ampolla di vetro e corredata dell’elegante tagliere in legno.

Il salumificio produce una grande varietà di salumi tipici ciociari di ogni tipo: prosciutto, porchetta, guanciali, capocollo solo per citarne alcuni. Dolci o piccanti, con un sapore particolarmente intenso, incredibilmente appetitosi per l’antipasto: i prodotti tipici ciociari Salerman esaltano il gusto della tavola e sono una piacevole scoperta per i tuoi ospiti.

La nostra azienda si trova a Monte San Giovanni Campano, a pochi chilometri da Frosinone, nel cuore della Ciociaria. Da sempre consapevoli e attenti ai problemi di intolleranza alimentare, riserviamo particolare accuratezza alla preparazione dei salumi senza glutine, lattosio e coloranti, tra i migliori per caratteristiche qualitative in tutta la provincia.
px
Vetrina attiva dal 24/06/2014, 4646 pagine viste, 58 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?