Azienda Agricola Faustini

Logo azienda
  • Paliano (Frosinone)
  • Lazio
  • Via Colle Carcavella, 1
Foto profilo L'AZIENDA AGRICOLA FAUSTINI è un' azienda agricola a conduzione familiare che opera da oltre 50 anni nel settore dell'agricoltura ed in quello lattiero caseario realizzando prodotti di grande qualità.
Una grande Azienda dedita da sempre all'allevamento di bestiame e produzione di latticini ma che con il passare del tempo e la morsa della crisi sente la necessità di cambiare....ed il grande cambiamento non tarda ad arrivare!
E' proprio l'attuale titolare, il Sig.Giuseppe Faustini che assieme all'aiuto delle sorelle Anna, Franca ed Ornella, e della moglie Sandra rivoluzionano la propria Azienda, inaugurando nell'ottobre 2009 un modernissimo impianto di Imbottigliamento di latte pastorizzato...un'investimento ingente ma che ha ben ripagato le scelte di markenting della famiglia Faustini. Immersa nel verde delle colline del territorio Palianese e a pochi chilometri dalla città di Anagni, presso l'AZIENDA AGRICOLA FAUSTINI troverete i migliori latticini del territorio ciociaro. Rilassanti passeggiate fra boschi, ed interessanti attività legate all'agricolltura, degustazione di formaggi freschi e scamoscati, ricotte appena fatte e tanto altro ancora vi aspettano presso la nostra Azienda Agricola.
px
Vetrina attiva dal 04/11/2014, 6078 pagine viste, 66 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?