Amedeo Cappello Consulente Turismo Enogastronomico

  • Santopadre (Frosinone)
  • Lazio
  • via valle, 25
Wine&Food GroupGourmet
Rappresenta una nuova visione di commercializzare e distribuire prodotti alimentari e bevande di qualità Gourmet.
Siamo professionisti nell’acquisto e vendita, la rappresentanza e distribuzione di prodotti gourmet internazionali, con particolare attenzione alla qualità
e alla tradizione culturale degli stessi.
La nostra attività centrale si sviluppa nella promozione on-line dei prodotti Gourmet più esclusivi e difficili da trovare nel mondo e la distribuzione diretta degli stessi in Ristoranti, Negozi Gourmet e Catering Selezionati, famosi chef, etc...
Nello Shop Online, la vetrina ideale per i nostri prodotti internazionali si possono incontrare dai più proibiti hai più originali prodotti Gourmet.
Il nostro Gruppo è formato da professionisti che in base alla loro area di specializzazione può essere il consulente ideale per sviluppare piani di marketing, comunicazione online e offline e pianificare una distribuzione a livello internazionale.
Wine&Food Gourmet Group vi offrirà sempre un servizio eccellente e di qualità, come i prodotti da noi rappresentati e commercializzati.

VISIONE E MISSIONE

In una società globalizzata le imprese hanno sempre piàu bisogno di un braccio destro forte e preparato.Tra il successo ed il fallimento c’è un solo elemento che fa la differenza: La formazione Continua.
Noi siamo ciò che le aziende di oggi cercano ed i consumatori di ieri avrebbero desiderato.
px
Vetrina attiva dal 18/03/2010, 1373 pagine viste, 107 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?