Giano Pasta

Logo azienda
  • Aprilia (Latina)
  • Lazio
  • Via delle Valli, snc
Foto profilo La Giano Pasta Srl nasce nel 1980 come piccola realtà locale. I suoi clienti erano prevalentemente botteghe alimentari e ristoranti. Nel corso degli anni l'azienda, grazie ai suoi prodotti di ottima qualità e soprattutto agli investimenti continui, ha acquisito l'esperienza e la professionalità per fare il salto di qualità nei mercati della grande distribuzione nazionali ed esteri.
Nel 2007 la Giano Pasta Srl ha aperto un nuovo stabilimento ad Aprilia (LT) su un'area di 5.000 mq con una superficie coperta di 3.500 mq. Sono state installate moderne linee di produzione, altamente tecnologiche per soddisfare al meglio le numerose richieste. Lo stabilimento è costruito secondo le attuali leggi e normative europee rispettando tutti gli standard qualitativi e di sicurezza. I controlli e le procedure vengono garantiti dalle certificazioni.
La nostra "missione" da sempre, è quella di realizzare un prodotto che abbia tutte le caratteristiche della pasta fresca fatta in casa. Attualmente è in grado di produrre e distribuire sul mercato due marchi: Valleoro e Delizie di Giano
px
Vetrina attiva dal 17/02/2014, 3791 pagine viste, 65 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?