Agriturismo Sabaudia

Logo azienda
  • Sabaudia (Latina)
  • Lazio
  • Strada Migliara 51 km 3,200
Foto profilo L'agriturismo Sabaudia Vi offre la possibilità di soggiornare in una casa di campagna immersa in un grande giardino, tuffandovi nella nostra bellissima piscina riservata agli alloggiati (profonda fino a 2 metri e 40 e ideale con i suoi 16 metri di lunghezza per rilassanti nuotate) e di essere nostri ospiti a cena per gustare i piatti tipici della cucina romana e laziale preparati con largo uso dei nostri ortaggi biologici.
L'agriturismo Sabaudia é situato in uno dei contesti ambientali più ricchi d'Italia: il Parco Nazionale del Circeo, tra Roma e Napoli.
Costituisce l'ideale punto di partenza per itinerari di notevole interesse paesaggistico e storico, così sorprendentemente numerosi da impegnare piacevolmente almeno una settimana, in una zona che gode di un clima gradevolmente mite tutto l'anno. E d'estate, qui da maggio a settembre, per tuffarvi nel nostro mare limpido c'é solo l'imbarazzo della scelta tra le selvagge dune sabbiose di Sabaudia (raggiungibili in auto in 10 minuti), le scogliere del Circeo e le affollate spiagge di Sperlonga e Terracina. Anche nel 2008 a Sabaudia è stata assegnata la “Bandiera blu d’Europa” per la limpidezza del mare, la pulizia della spiaggia e per i servizi offerti. L' agriturismo Sabaudia si trova a poco più di un km. dall'ingresso della foresta del Circeo.
px
Vetrina attiva dal 13/11/2009, 3334 pagine viste, 61 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?