Leoni Randolfo

Logo azienda
  • Ariccia (Roma)
  • Lazio
  • via della Palombara 14
Foto profilo Fin dall’antica Roma i Castelli Romani e in particolare Ariccia sono meta preferita per il turismo enogastronomico. La nostra storia nella produzione della Porchetta di Ariccia inizia negli anni ’40 con il Nonno Augusto Leoni che fu tra i primi a disossare il suino, salarlo, speziarlo sapientemente e legarlo nella forma che renderà famosa in tutto il mondo la Porchetta di Ariccia.
La Porchetta come pietanza era molto conosciuta e diffusa già nell’antica Roma, oggi molti la conoscono anche come Porchetta Romana ma è ad Ariccia, nel cuore dei Castelli Romani, che viene per la prima volta creato uno standard di produzione che porterà nel 2011 l’ambito riconoscimento europeo di Indicazione Geografica Protetta IGP (Reg. 567/2011).
L'Azienda Leoni Randolfo prosegue la storica tradizione di famiglia, affinando la produzione della Porchetta di Ariccia IGP insieme ai figli Augusto e Riccardo Leoni. Ogni prodotto è rimasto rigorosamente artigianale, mantenendo così gli elevati standard di qualità e genuinità che hanno reso celebri questi Salumi tipici laziali
px
Vetrina attiva dal 18/06/2015, 3331 pagine viste, 60 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?