Valle degli Arci

Logo azienda
  • Castel Madama (Roma)
  • Lazio
  • Loc. Monitola Via Empolitana Km3
Foto profilo L’azienda agrituristica “Valle degli Arci” si trova all’interno di una tipica azienda agricola della Valle dell’Aniene. La nostra è infatti una famiglia di agricoltori. Oltre a frumento, girasole, erba medica, due piante molto importanti per noi sono la vite e l’olivo. Produciamo - e vendiamo direttamente in azienda - i nostri vini rossi e bianchi e un olio extravergine particolarmente pregiato.
Ai nostri ospiti proponiamo un soggiorno caratterizzato dalla tranquillità della campagna e dal comfort degli alloggi particolarmente accoglienti e curati in ogni dettaglio.
La zona dove sorge l’azienda è l’ideale per gli appassionati di storia, archeologia ed arte.. In passato qui hanno villeggiato illustri personaggi romani come Catullo, Giulio Cesare, Orazio e Adriano. Ne sono testimoni le numerose ville romane presenti in zona e soprattutto la splendida Villa Adriana, senz’altro la più vasta e ricca delle ville romane mai state scoperte.
Il nome “gli arci” fa riferimento agli imponenti resti dei quattro grandi acquedotti romani che si trovano a poche centinaia di metri di distanza dal centro aziendale.
px
Vetrina attiva dal 16/12/2009, 2125 pagine viste, 32 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?