Apicoltura Monte Funicolo

Logo azienda
  • Castelnuovo Di Porto (Roma)
  • Lazio
  • via Monte Funicolo, 25
Foto profilo La nostra azienda si trova a Castelnuovo di Porto, in una zona collinare dell’alto Lazio ricca di fonti sorgive naturali, dove abbondano una vegetazione variegata di alberi ad alto fusto (acacie, castagni, querce, olmi ecc.) e prati dove nasce una grande varietà di piante e fiori spontanei (tarassaco, malva, trifoglio ecc.). Castelnuovo di Porto è inserito all’interno del Parco Regionale di Veio. Le nostre api bottinaio in questa zona e, grazie al loro operoso aiuto, da oltre venti anni produciamo il nostro miele in modo semplice e naturale.
La nostra Apicoltura è a regime biologico, con metodo definito e disciplinato a livello Comunitario dal Regolamento CEE 2092/91 e a livello Nazionale dal D.M. 220/95. Il nostro Ente Certificatore è l’Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale I.C.E.A con Aut. Min. P.A.F. D.M. n°91737 del 18/07/2002 in applicazione del Reg. CEE 2092/91. In nostro numero di Certificato di conformità è: IT ICA G1468. Siamo inoltre iscritti all’Albo degli Agricoltori Biologici (Supplemento ordinario n° 1 del B.U.R.L. n° 22 del 10/08/2004)
In merito alla realtà di essere inseriti all’interno del Parco Regionale di Veio, i nostri prodotti sono contrassegnati dal marchio Natura in Campo, il quale è nato con lo scopo di valorizzare il variegato e ampio Patrimonio agro-alimentare del Sistema delle Aree Naturali protette del Lazio.
px
Vetrina attiva dal 06/04/2012, 1277 pagine viste, 49 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?