L'Oca Bianca

Logo azienda
  • Cave (Roma)
  • Lazio
  • Via Madonna del Campo, 4
Foto profilo Oca Bianca, antico gruppo di casali dei primi del novecento, sito a circa 400 metri sul livello del mare, offre disponibilità di pernotto in 7 comodi appartamenti termoautonomi, composti di due ampie stanze, angolo cottura e bagno; di fronte l'abitato, un'ampio giardino con spazio giochi per bambini e piscina, esclusivamente riservata agli ospiti.
Nel punto ristoro potrete gustare una cucina semplice e genuina, tutta a base di prodotti freschi, per gran parte prodotti e venduti dalla nostra Azienda agricola, come miele, olio, castagne, prodotti caseari, dolci.
È in allestimento una palestra dove sarà possibile svolgere attività fisica, trattamenti shiatsu, rilassanti, anti cellulite con aromoterapia, cromoterapia, bagni di fieno (alimentazione naturale, Fiori di Bach).
A circa 45 km sud-est di Roma, l'Oca Bianca, offre un'ampia possibilità di scelta di escursioni e visite per ogni gusto a siti culturali e naturali, tutti facilmente raggiungibili dal nostro agriturismo.
L’ospitalità è offerta in 7 appartamenti da 4 e 6 posti letto, con soggiorno, angolo cottura, bagno, frigobar e televisione, termoautonomi, tutti arredati in stile counrty.
A pochi metri dal casale, nel nostro parco è stata realizzata un’ ampia piscina ad esclusivo uso degli ospiti dell’ agriturismo.
px
Vetrina attiva dal 23/11/2009, 1997 pagine viste, 41 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?