Birradamare

Logo azienda
  • Fiumicino (Roma)
  • Lazio
  • 8, Via Falzarego
Foto profilo Il nome della nostra società è BIRRADAMARE e che lo si legga "birra da amare" o "birra da mare" non si sbaglia. Nasciamo infatti nel 2004 in riva al mare di Roma grazie all’amore (ed alla passione) per la birra fatta con metodi artigianali dei nostri fondatori, Elio Miceli e Massimo Salvatori, che producevano birra cruda senza alcun trattamento presso il loro Brew Pub ubicato ad Ostia sul litorale romano, proprio davanti al mare. Poi nel 2005 grazie alle competenze raggiunte, all’esperienza maturata, ma soprattutto grazie all’incontro con il mastro birraio Ioan Bratuleanu, cominciamo ad allargare il nostro raggio d’azione aumentando e diversificando la produzione.
Il favore dei consumatori e la grande richiesta delle nostre birre, ci porta infine nel 2010 all’apertura del nostro stabilimento di Fiumicino, in provincia di Roma a pochi chilometri da Ostia, inserendoci di fatto a pieno titolo nel mercato dei produttori di birre artigianali con i nostri marchi birradamare e Birra Roma. Le nostre birre sono distribuite in tutta Italia ed esportate all’estero, soprattutto in Europa, negli USA, in Australia ed in Giappone, a dimostrazione che la strada intrapresa di produrre birre con il cuore e senza “compromessi” ha ripagato i nostri sforzi, il nostro impegno ed i nostri sacrifici.
Nel 2012 abbiamo affrontato l’ultima e più importante trasformazione: siamo diventati una società agricola in grado di controllare tutta la filiera produttiva. Facciamo parte delle associazioni di categoria Assobirra, Coldiretti e A.BI.Lazio, per sostenere tutte la iniziative legate alla promozione della birra prodotta con metodi artigianali, e per dare sostegno ed utilizzare la produzione agricola certificata del Lazio.
Un particolare impegno lo profondiamo sostenendo la politica di attenzione all’abuso di alcool del programma “Bevi consapevole”.
px
Vetrina attiva dal 19/03/2014, 994 pagine viste, 29 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?