Azienda Altobelli

Logo azienda
  • Montelibretti (Roma)
  • Lazio
  • Via D. Alighieri n°23
Foto profilo La nostra è una azienda a conduzione familiare e si occupa di produzione di frutta e olio dagli anni 50. In quegli anni il fondatore, Lallo Altobelli, decise di portare avanti con dedizione la coltivazione dei terreni di famiglia.
Portiamo avanti le tradizioni olivicole sabine tramandate di padre in figlio, e vogliamo far conoscere l’olio Sabino come prodotto di alta qualità.
I nostri uliveti sono stati impiantati più di cinquanta anni fa, quando coltivare la terra non era solo una passione, ma la principale risorsa economica. Da allora la passione per l’”olio buono” è rimasta la stessa, ed è stata rafforzata dall’avvento di tecniche e standard produttivi sempre più moderni ed efficienti. L'azienda produce in quantità e qualità significative anche ciliegie e albicocche.
Nel 2001 Aurum Sabinae ha ricevuto il riconoscimento come olio a Denominazione di Origine Protetta, il marchio DOP Sabina che ormai si sta affermando sul mercato come elemento che contraddistingue l’olio di qualità.
px
Vetrina attiva dal 26/10/2011, 581 pagine viste, 49 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?