Antico Casale Palmieri

Logo azienda
  • Nerola (Roma)
  • Lazio
  • Via Aldo Bigelli, 3
Foto profilo L'azienda agricola Palmieri Giovanni trova le sue origini nel lontano 1885, quando il suo capostipite Domenico Palmieri si trasferisce nel comune di Nerola e acquista piccoli appezzamenti di terreno coltivati ad ulivo. Inizia così la lunga tradizione agricola della nostra famiglia volta alla produzione dell'olio d'oliva.
Tra il primo e il secondo dopoguerra a prendere le redini dell'azienda e risollevarne le sorti negli anni difficili della ricostruzione è l'omonimo nipote. Questi, attraverso nuove acquisizioni porta l'azienda alla consistenza attuale. Dagli anni 80 è condotta dal figlio Giovanni che, forte degli studi in agraria, prosegue con impegno e passione l'attività dei suoi avi. Nel rispetto del passato e della tradizione familiare introduce nuove tecniche di produzione in grado di conferire all'olio quelle caratteristiche tali da renderlo unico ed inimitabile.
Negli ultimi anni è stato affiancato dal figlio Guido che mettendo a disposizione dell'azienda gli studi economici sta curando la promozione e la commercializzazione del prodotto.
La tradizione tramandata da generazione in generazione e l'esperienza acquisita nel corso degli anni è la migliore garanzia per il nostro olio extravergine d'oliva.
px
Vetrina attiva dal 26/03/2012, 1419 pagine viste, 62 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?