Apicoltura Mazzotti

Logo azienda
  • Pomezia (Roma)
  • Lazio
  • Via Laurentina Km.27,100
Foto profilo L' Apicoltura Mazzotti è nata nel 1970 a Pomezia in provincia di Roma. La sua collocazione geografica la pone sulla via Laurentina al km 27,100, in un ambiente incontaminato ed immerso nel verde, dove la passione per la terra e i prodotti naturali sono radicati da sempre.
Titolare dell' Azienda sono io, Mazzotti Roberto, opero nel settore fin da quando, bambino, andavo a sbirciare le api di mio zio che mi regalò la prima arnia. Da allora sono passati tanti anni, le arnie sono diventate più di 300 ma la passione è rimasta ferma a quella del bambino curioso che sbircia gli sciami.Per la conduzione dell'azienda mi avvalgo della preziosa collaborazione di mia moglie, Marinella Concas e dei miei figli Sara e Amedeo anche loro attratti dal desiderio di svolgere un lavoro che gli permetta di vivere a stretto contatto con la natura.
La nostra azienda opera secondo accurate ed attente metodologie di lavoro, garantendo qualità e genuinità dei nostri prodotti.
Utilizziamo metodi biologici e la tecnica del nomadismo, (comporta lo spostamento delle api in luoghi totalmente differenti tra loro per ottenere diverse qualità di miele pregiato). Le nostre api vengono dislocate, a secondo del periodo, nei vari parchi naturali laziali.
Fin dalla nascita, la nostra azienda, si è proposta di produrre e vendere, con la cura e l' attenzione che solo una gestione familiare può garantire, un prodotto genuino ottenuto lavorando in armonia e sintonia con le api non tralasciando l' impegno a produrre per l' utilizzatore finale, tutte le informazioni per il giusto e corretto uso del prodotto stesso.
Consapevoli della potenzialità offerte dal nuovo mercato e dalla comunicazione, abbiamo programmato un ampliamento delle nostra distribuzione creando una vetrina di esposizione dei nostri prodotti su internet.
px
Vetrina attiva dal 30/03/2012, 1575 pagine viste, 58 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?