Casali Santa Brigida

Logo azienda
  • Roma (Roma)
  • Lazio
  • Via Braccianense km. 11.100 - Osteria Nuova
Foto profilo Nel cuore di una grande tenuta verdissima di 60 ettari, tra girasoli, ulivi, querce, farnie, roverelle e coltivazioni biologiche, gli antichi casali del podere sono stati trasformati in una preziosa struttura di accoglienza.

Moderni e funzionali senza perdere il fascino e la tipologia dei caratteristici edifici dei borghi della campagna romana, gli spazi comuni di Casali Santa Brigida sono distribuiti tra reception, sala colazione, ristorante e sale meeting. Tutti gli ambienti hanno arredi eleganti di design che inseriti nella cornice degli antichi rustici creano un originale mix di moderno e caratteristico.

Luogo ideale per trascorrere una vacanza tra natura e cultura nei dintorni di Roma, Casali Santa Brigida è anche la location ideale per festeggiare matrimoni e organizzare banchetti in occasione di cerimonie ed eventi. Grazie alla 23 camere e ai 6 appartamenti, Casali Santa Brigida è stato scelto da diverse aziende per meeting e soggiorni di team buliding residenziali vicino Roma.

I servizi offerti agli ospiti di Casali Santa Brigida, sono i migliori tra quelli offerti dalle strutture per turismo rurale nei dintorni di Roma.
px
Vetrina attiva dal 18/12/2009, 2332 pagine viste, 36 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?