Il Castoro

Logo azienda
  • Roma (Roma)
  • Lazio
  • Via di Polline 343
Foto profilo Benvenuti in un angolo di paradiso!

Ciò che rende esclusivo l’essere nostro ospite è il vivere un luogo magico, ed unico nello stesso tempo, che vi donerà emozioni irripetibili. Immersi nel suo charme avrete la netta sensazione di essere tornati indietro nel tempo…
L'agriturismo, e l'azienda agricolo-zootecnica completamente biologica, sono situati a soli 40 minuti da Roma, all’ interno del Parco Regionale di Bracciano e Martignano, sulle rive del lago di Martignano, giustamente denominato “la perla dei Sabatini” ed è considerato uno dei laghi più belli e puliti d'Italia, per la completa assenza di urbanizzazione.
Il lago, di origine vulcanica, formatosi circa 130.000 anni or sono, era conosciuto già in epoca Romana come luogo di villeggiatura. La peculiarità del luogo situato in un contesto naturale unico nel suo genere, consente agli ospiti di trascorrere una giornata, un fine settimana, od oltre, in completo relax a contatto con una natura pressoché immacolata.
Se state cercando un posto per godervi in pace una giornata con la vostra famiglia o i vostri amici, il vostro desiderio sarà sicuramente soddisfatto, avete scelto il posto giusto.

Gli appartamentini che si affittano sono situati a poco meno di 200 metri dalle rive del lago. L’edificio risalente ai primi del ‘900 è stato gradevolmente ristrutturato ed attrezzato.
Potrete comodamente indugiare nella vista del lago dal vostro personale piccolo giardino od altrimenti avventurarvi alla scoperta delle bellezze dei dintorni vivendo esperienze non comuni.

In alternativa potrete trascorrere una gradevole giornata nella nostra area attrezzata situata direttamente sulle rive del lago, a disposizione anche degli ospiti giornalieri. Un gradevole servizio di ristoro, indipendente dall’agriturismo, completa l’offerta.
px
Vetrina attiva dal 18/12/2009, 2092 pagine viste, 37 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?