Hotel Rome Cavalieri La Pergola

Logo azienda
  • Roma (Roma)
  • Lazio
  • Via Alberto Cadlolo 101
Foto profilo Vivete un’esperienza unica e irripetibile nel rinomato ristorante La Pergola, regno incontrastato dello chef di fama mondiale Heinz Beck, dove potrete assaporare l’eccellenza dell’arte culinaria e dell’ospitalità a tavola.

Il tutto sarà accompagnato da un’incomparabile vista sulla Città Eterna dove i bagliori della città sembreranno stelle cadenti pronte ad esaudire i vostri desideri. La tavola sarà imbandita con piatti e posate in vermeil.

La Pergola è l’unico ristorante di Roma al quale sono state attribuite le tre stelle della Guida Michelin ed è considerato dagli esperti il miglior ristorante della Capitale, nonchè il miglior ristorante italiano inserito in una struttura alberghiera. Il ristorante è arricchito da un raro arazzo di Aubusson, da tele pregiate, da porcellane di Sèvres, da candelabri di bronzo del Settecento, da pregiati mobili Impero e da un’ampia collezione di vetri soffiati di Emile Gallé. Al centro del ristorante un imponente vaso Celadon del Seicento è decorato tutti i giorni con meravigliose esclusive composizioni floreali realizzate dai maestri fiorai dell’albergo.

In una esclusiva Cigar Lounge, dove il vostro sguardo verrà rapito da preziose tele Orientaliste ispirate al piacere dei sensi e dell’anima, potrete concedervi il piacere di un buon sigaro disponibile dalla ricca selezione ed assaporare un distillato millesimato.
px
Vetrina attiva dal 21/12/2009, 1563 pagine viste, 54 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?