Enoteca Gadì

Logo azienda
  • Tivoli (Roma)
  • Lazio
  • Via Ponte Gregoriano 10
Foto profilo Chi siamo
La ricerca assidua e accurata di prodotti enogastronomici,non solo italiani,costituisce la vocazione fondativa dell’enoteca a partire da una grande passione trasformatasi successivamente in lavoro. L'Enoteca Gadì nasce a Tivoli,in uno dei borghi piu belli e antichi d’Italia,dove civiltà intere si sono sovrapposte dal punto di vista architettonico e culturale lasciando non pochi luoghi di culto e di interesse artistico - naturale. Il nome proprio sta a rappresentare il cardine di questa evoluzione,perché Gadì, appunto,profumatissimo moscato secco di Salvatore Murana, fu il vino della svolta,della curiosità,della conoscenza.
La diffusione della cultura enologica ha portato l’Enoteca ad organizzare nel corso degli anni numerose manifestazioni e percorsi enogastronomici che hanno contribuito ad aumentare la sua fama nel panorama del berebene dello hinterland Romano,tanto che oggi Gadì vorrà significare,non senza un certo orgoglio,qualità,varietà e gusto assieme a una sicura competenza e ad una montagna di cortesia da offrire ai più diversi avventori.


Il Locale
Sempre calda e accogliente, l’atmosfera del locale è improntata alla cortesia,con luci discrete che permettono di scorgere etichette di tutti i tipi,mentre le finestre rivelano panorami mozzafiato in una calma di altri tempi.

I Prodotti
All'Enoteca Gadì troverete vini provenienti da tutto il mondo una prestigiosa selezione di whisky, distillati italiani e d’oltralpe in grado di soddisfare le esigenze più raffinate.
Nella cantina storica invece saranno custoditi vini antichi, alcuni dei quali rappresentano delle vere rarità. Per di più,il vasto assortimento di etichette selezionate tra le migliori aziende vinicole,offrirà la possibilità di creare esclusive confezioni per la soddisfazione dei più esigenti intenditori.


Aperitivo e Percorsi
Qui l’aperitivo è improntato al culto della sosta antistress,un rito da consumarsi al tavolo o al banco,con pani sfiziosi, salumi al coltello, formaggi, frutta di stagione e pinzimonio all’extravergine. Tutto sempre assecondato da bollicine,vini giovani,freschi e profumati che mai rischiano di scadere nello stucchevole.
Sullo sfondo,sempre,la vocazione a creare percorsi enogastronomici complessi e impegnativi con materie prime eccellenti e a volte rare,procurate dai produttori più piccoli nelle valli più defilate,ma che sempre con la loro forza organolettica obbligano a ricercare vini in grado di esaltarle creando così quell’incontro d’amore in cui il piacere potrà mutarsi in una inattesa esperienza morale.

Enoteca Gadì è il luogo ideale per creare la propria carta dei vini su misura,incontri aziendali, eventi personali oppure per trovare un partnership all'insegna della divulgazione qualitativa del mondo eno-gastronomico e non solo.
px
Vetrina attiva dal 31/07/2013, 5015 pagine viste
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?