Panificio La Cacchiatella

Logo azienda
  • Velletri (Roma)
  • Lazio
  • Via Vecchia di Napoli, 68
Foto profilo La nostra azienda, situata nel cuore dei Castelli Romani, svolge attività di panificazione e produzione dolciaria rispettando le antiche tradizioni caserecce delle massaie.
La cottura di tutti i nostri prodotti avviene con forni alimentati da fasci di legno di castagno.
Il nostro impianto è situato a Velletri famosa cittadina dei Castelli Romani dove viene effettuata la produzione del famoso pane di Lariano, il quale viene prodotto solo ed esclusivamente a lievitazione naturale e con farina tipo “1”, grazie a questi ingredienti, lo stesso mantiene per più di qualche giorno bontà, profumo e sapore, caratteristiche di un pane appena sfornato.
Non sono da meno i filoncini farciti con noci, olive, farina di polenta ed uva passa, ottimi per accompagnare ogni pietanza o addirittura serviti come antipasto.
Per quanto riguarda la produzione dei dolci, vengono scelti ingredienti di prima qualità: vino, olio d’oliva, nocciole, marmellate, miele e uova.
I dolci da noi prodotti sono i seguenti: ciambelline al vino, bastoncini al vino o con nocciole, ciambelle all’uovo, tozzetti al miele e nocciole, crostate con marmellate di frutta e torte di mele e molto altro.
Mentre la sera potrete assaggiare i tanti tipi di pizza, ovviamente cotta solo ed esclusivamente con forno a legna, tipo: pomodoro e mozzarella, bianca, pomodoro e funghi, bianca con mozzarella, funghi e salsiccia, con patate, ecc.
px
Vetrina attiva dal 03/04/2012, 3841 pagine viste, 86 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?