Podere dell'Arco Country Charme

Logo azienda
  • Viterbo (Viterbo)
  • Lazio
  • strada signorino, 3
Foto profilo Podere dell’Arco, situato nel cuore della rigogliosa campagna viterbese sceglie l’armonia e la bellezza della natura, per un’ospitalità capace di creare quelle speciali sensazioni di benessere..

L’antico casale risale al XV secolo e si narra che per molto tempo fu la dimora di una piccola comunità di frati.
La storia dell’edificio trae origine della tradizione religiosa di quei luoghi, mete consuete di pellegrinaggio cristiano.
Qui puoi trovare ospitalità e comfort ed è il posto ideale sia per chi vuole rilassarsi sia per chi desidera osservare da vicino un paesaggio fatto di colori, profumi, sensazioni e tradizione.
La nostra è un'azienda a conduzione familiare e si estende su 30 ettari coltivati a foraggio, oliveti e una parte coltivata a lavanda e piccoli frutti.

L’antica frateria si affaccia su uno dei tipici panorami viterbesi dalle mille tonalità di verde, punto di partenza per interessanti sentieri da percorrere a piedi e in mountain bike.
Da tutti gli appartamenti si può ammirare una splendida e profumatissima distesa di lavanda.
La vicinanza con le storiche "Terme dei Papi", rende questa struttura speciale per chi vuole rigenerarsi nel corpo e nella mente. Passeggiando all'interno dell'azienda si arriva su una collina dalla quale si può ammirare il Palazzo dei Papi che sovrasta Porta Faul e le secolari mura cittadine; infatti siamo a meno di 1 km dal centro e dal quartiere medievale di San Pellegrino.
px
Vetrina attiva dal 13/11/2009, 2636 pagine viste, 31 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?