Ranise

Logo azienda
  • Chiusanico (Imperia)
  • Liguria
  • Via Monte Pasubio, 43
Foto profilo La Ranise è un’Azienda a conduzione famigliare situata a Dolcedo, un piccolo e antico borgo nell’estremo ponente della Liguria, regione italiana assai rinomata per il suo clima mite e la cucina tradizionale i cui ingredienti sono alla base della dieta mediterranea. I Ranise hanno creato la loro Azienda con passione e tenacia, recuperando gli uliveti che nel corso delle generazioni erano stati impiantati dai loro avi.
Il prodotto di punta dell’Azienda Ranise è senza dubbio l’olio extravergine di oliva di prima spremitura a freddo, ottenuto esclusivamente da selezionate olive di varietà “taggiasca”. Grazie al suo sapore leggero e vellutato, l’olio extravergine di oliva Ranise è un componente essenziale per la cucina più raffinata, poiché il suo aroma gentile non copre i sapori, ma li esalta con inimmaginabile classe.
La ricerca continua dell’alta qualità, li ha portati inoltre ad essere fra i primi ad ottenere per questo prodotto la Denominazione di Origine Protetta - Riviera Ligure - Riviera dei Fiori. Oltre all’olio extravergine di oliva, l’Azienda Ranise produce stuzzicanti specialità gastronomiche, ottenute da materie prime genuine e senza l’utilizzo di coloranti e conservanti.
I prodotti dell’Azienda, come il profumatissimo pesto alla “Genovese”, le creme e i sott’oli, sono il risultato della capacità di conciliare il rispetto per le antiche tradizioni con i più innovativi metodi di lavorazione.
px
Vetrina attiva dal 17/04/2015, 2005 pagine viste, 34 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?