Azienda Agricola Ferrari

Logo azienda
  • Ranzo (Imperia)
  • Liguria
  • Borgata Parrocchia
Foto profilo Da tre generazioni la famiglia Ferrari lavora per portare ai loro clienti un prodotto di alta qualità, la clientela è formata da privati consumatori e piccoli distributori.
L'azienda agricola Ferrari nasce in Liguria a Ranzo (IM), a cinque kilometri da Pieve di Teco concentrandosi sulla produzione e il commercio dell'olio di oliva. L'azienda è visitabile durante le varie fasi di lavorazione: pulizia dei terreni, potatura delle piante, raccolta e frangitura delle olive.
Gli oliveti dell'azienda sono siti tra le più pregiate aree di produzione a olivicola della regione Liguria;alle spalle di Albenga: Ranzo, Gavenola, Costa Bacelaga e Arnasco. La produzione con metodi tradizionali nasce dalla passione del rispetto per i prodotti di qualità.
Insieme all'olio nei diversi formati, e presentato in armoniose ed eleganti ampolle, possiamo trovare le famose olive di qualità Taggiasca in salamoia o messe sotto olio extravergine di oliva, paté di olive e pesto, e le migliori selezioni di tonno. La famiglia Ferrari segue personalmente l'intera filiera che porta al prodotto finito, dalla lavorazione degli uliveti alla consegna del prodotto che, dove è possibile, viene fatta senza avvalersi di corrieri.
Ci teniamo ad avere il contatto diretto con i nostri clienti senza intermediari, questo fa sì che il prezzo finale del prodotto sia contenuto rispetto alle grandi aziende.
px
Vetrina attiva dal 16/05/2013, 9696 pagine viste, 439 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?