Cà Marcantonio

Logo azienda
  • Maissana (La Spezia)
  • Liguria
  • Loc. Marcantonio - Fraz. Chiama
Foto profilo Grande casale ligure, vecchio almeno 300 anni, situato in Val di Vara, tra i monti e il mare, non distante dalle Cinque Terre. Accoglie gli ospiti in accoglienti appartamenti all’ombra di castagni, noci, meli e susini. Atmosfera familiare di una vera fattoria in attività.
Il casale è stato suddiviso in quattro grandi appartamenti, ognuno dei quali distribuito su due livelli: al piano terra cucina e servizi, al piano superiore le camere da letto con pavimento e ordito del tetto di legno. Ospitano comodamente 5/6 persone, le cucine sono grandi e accessoriate di tutto. Biancheria del bagno, cucina e camere da letto sono fornite dalla casa, così come gli alimenti di prima necessità: latte fresco, caffè, olio extraverginae, pasta.
Due appartamenti sono collegabili tra loro al piano superiore mediante una porta per permettere alle compagnie numerose di stare tutti insieme.

I fondi, gli antichi locali rurali, sono stati risanati e messi in sicurezza, ma mantenuti integri, come una ricchezza ora a disposizione degli ospiti: grandi ambienti in pietra con soffitti a volte, ideali per mangiare tutti insieme o per difendersi dal caldo estivo.
px
Vetrina attiva dal 19/11/2009, 3819 pagine viste, 49 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?