Lorenzo Carminati

Logo azienda
  • Bergamo (Bergamo)
  • Lombardia
  • Via Broseta, n° 102/a
La macelleria - salumeria Lorenzo Carminati è un negozio specializzato nelle carni equine, ed è un punto di riferimento per tutti coloro che intendono mangiar bene e trovare tutte, ma proprio tutte, le migliori parti del cavallo, preparato in ogni modo.
La macelleria Lorenzo Carminati da più di 13 anni si impegna per offrire ai propri clienti prodotti di alta qualità, selezionando le migliori carni equine, garantite da un costante controllo del servizio veterinario sia all'origine che al dettaglio.
La passione e la competenza del personale qualificato è in grado di proporre i migliori tagli, ideali per ogni alimentazione: avendo cura di portare alla giusta maturazione le carni per servirle sempre fresche, saporite e tenere.
Le carni equine sono utilizzabili per ogni tipo di ricetta: non solo bistecche e brasati, ma anche arrosti, costine, spezzatini, bolliti, costate, macinata, stracotti, ecc..
I piatti pronti a cuocere, preparati con fantasia, consentono di variare costantemente la dieta giornaliera, abbreviando i tempi di cottura: arrosti a base di macinata, valdostane, sofficini, tramezzini, polpettoni, polpette classiche o farcite, hamburgers mille gusti e tante altre specialità, preparate ogni giorno sempre fresche.
Oltre alla carne la macelleria - salumeria equina Lorenzo Carminati offre un vasto assortimento di salumi tipici e gustosi; una raffinata selezione di vini pregiati e originali conserve, per accompagnare ogni tipo di preparazione di carne.
Il nostro negozio adotta il sistema HACCP by Bergamo Ovest, ovvero il monitoraggio per la sicurezza alimentare su tutte le procedure della lavorazione dei suoi prodotti, sull'igiene dei locali e delle attrezzature e sulla preparazione del personale, per garantire sempre il massimo della professionalità.
px
Vetrina attiva dal 03/08/2011, 986 pagine viste, 50 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?