Azienda Agricola Salera

Logo azienda
  • Martinengo (Bergamo)
  • Lombardia
  • Via Vallere, 65
Foto profilo Salera significa gustare i semplici sapori genuini della migliore tradizione italiana. Agricoltura significa fonte di vita, tradizione, orgoglio ed impegno costante per l’eccellenza del prodotto, risultato del profondo legame con la terra.
Oggi l’azienda agricola Salera mantiene viva ed immutata questa passione per il lavoro e la qualità del prodotto, sano, genuino e di altissimo pregio. I prodotti Salera nascono dal desiderio di offrire al consumatore un contesto di naturalezza e genuinità, rispettando la natura stessa del prodotto mediante metodi produttivi non invasivi.
Le attrezzature a disposizione, dalle più tradizionali e sempre attuali, alle più moderne ed evolute, garantiscono qualità ottima e costante, oltre alla continuità e rapidità di risposta alle richieste di vendita diretta a ristoranti, negozi e privati. Scegliere Salera è garanzia di qualità e convenienza, perché ogni singolo prodotto arriva sulle vostre tavole intatto e naturale, dal produttore al consumatore.
px
Vetrina attiva dal 13/03/2014, 1588 pagine viste, 35 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?