Pasta Fresca da Annalena

Logo azienda
  • Spirano (Bergamo)
  • Lombardia
  • Viale del lavoro 57
Foto profilo La Pasta Fresca da Annalena ha inizio nel 1982, Annalena e Franco hanno cominciato questa attività con dedizione e tenacia, ottenendo da subito una buona clientela, e un buon successo per la genuinità dei prodotti; ora nella conduzione dell'attività si sono affiancati anche i figli che con i genitori continuano la tradizione di qualità e freschezza del prodotto.
La nostra è una produzione che si rivolge sia al dettaglio (vendiamo i nostri prodotti nel negozio adiacente al laboratorio) che all'ingrosso (ristoranti, tavole calde, negozi, supermercati).
Il nostro obiettivo è quello di avere un laboratorio efficiente ma sempre a livello famigliare e questo ci permette di seguire passo per passo la nostra produzione.
Oltre alla produzione di ravioli, gnocchi, tagliatelle, ravioli fatti a mano, lasagne, crespelle, cannelloni, panzerotti, manicotti e tipici prodotti di pastificio, abbiamo anche prodotti di gastronomia come l'insalata di mare, vitello tonnato, insalate varie, verdure ripiene e tanti piatti sfiziosi tutti di nostra produzione.
px
Vetrina attiva dal 09/04/2015, 2755 pagine viste, 44 click al sito
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?